DH di Oncoematologia Pediatrica

1 Ceramista
1 Giorno alla settimana
ARNAS Ospedale Civico

Il primo laboratorio a Palermo è stato avviato a luglio del 2017 all’interno del Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica.

Il costo medio per un anno di attività è pari a 35.000 €. Oggi siamo arrivati a:

Come puoi sostenere il laboratorio?

Candidandoti come volontario, richiedendo il nostro Filo d'Amore" a fronte di una donazione libera nei negozi THUN "Amici della Fondazione". Oppure, attraverso una piccola donazione ricorrente

ADOTTA IL TUO LABORATORIO

Adottando un laboratorio, farai davvero la differenza nella vita di un bambino. Permetti a noi di offrirgli uno spazio di gioco, di creatività e di terapia, ogni settimana, e a lui di dimenticarsi per qualche ora della malattia...e di pensare soltanto alla gioia dell’essere bambini.

Un punto di riferimento.

"I laboratori di ceramico-terapia sono un riferimento importante per i bambini che ogni volta non stanno nella pelle all’idea di modellare di nuovo l’argilla." (Una volontaria)
Il laboratorio, coordinato dalla ceramista Viviana Rizzo, si svolge:
il mercoledì dalle 9:00-13:00.