Sono sempre di più le realtà aziendali che decidono di sostenere una causa solidale insieme ai propri dipendenti.
Con noi potrai sostenere l’ospedale della tua regione!

PERCHÈ SCEGLIERE UN REGALO AZIENDALE SOLIDALE

Un dono che vale di più.
Perché sostiene il sorriso dei nostri piccoli guerrieri che affrontato un percorso di cura nei reparti di onco-ematologia pediatrica negli ospedali italiani.

Sostieni l’ospedale della tua regione.
Con il tuo contributo rendi possibile il sostegno e la promessa nel mantenere permanenti i laboratori di ceramico-terapia presso l’ospedale del tuo territorio.

Perché arriviamo nelle case dei nostri piccoli guerrieri.
Per fronteggiare la situazione covid-19 offriamo la possibilità ai bambini di continuare le terapie creative direttamente da casa grazie ai laboratori digitali.

REGALI SOLIDALI

_filo-damore-natale-2020-(1).png
Il FILO D'AMORE

Scegli un messaggio o un colore, scegli il tuo Filo d’Amore e lascia un impronta solidale
Donazione libera consigliata a partire da € 1.

Calendariio-Da-Tavolo-2020.png

IL CALENDARIO DEL CUORE 2021
Questo speciale Calendario da Tavolo vi accompagnerà con emozione nel 2021 e mese dopo mese scalderà il cuore di chi lo legge. Inoltre è green, realizzato con carta riciclata per il rispetto della natura! Donazione libera consigliata a partire da € 3.

CUORE-CERAMICO-2020.png
IL CUORE CERAMICO
Il Cuore Ceramico può essere decorato con creatività ed essere utilizzato per rendere solidale un pacco regalo e trasformarlo in un piccolo ma grande messaggio d’affetto.
Donazione libera consigliata a partire da € 1.

Il Kit di Decorazione Ceramica

Puoi richiedere i nostri kit ceramici grezzi da pronti per essere decorati e personalizzati.
onazione libera consigliata a partire da € 10.

CONTATTACI

Il tuo regalo solidale aziendale per dipendenti e fornitori sarà accompagnato dal nostro materiale informativo, attestati di ringraziamento e biglietti di auguri natalizi solidali.

Vuoi essere informato su altre idee regalo solidali?

Scrivi all'indirizzo e-mail fondazione@lenethun.org o chiama il numero 0471 245 430.

Adozione

Ogni laboratorio permanente di ceramico-terapia viene offerto in forma totalmente gratuita alla struttura ospedaliera che ogni settimana lo ospita.
Il suo mantenimento comporta per la Fondazione un costo medio annuo di 35.000 €. Per questo, per garantire l'attività ai bambini ogni settimana, c'è bisogno del sostegno di tutti. Perché aprire un laboratorio è semplice, ma garantirne la continuità è una sfida, che ogni anno ci impegiamo a vincere. Ecco perché è possibile adottare un laboratorio:

• per garantirne il sostentamento costante
  • per prendersene cura nel tempo
  • per accompagnarlo nella sua crescita

Ogni azienda può decidere di adottare un laboratorio ed accompagnarlo nella sua crescita diventando:

• AMBASCIATRICE
adottando un laboratorio e sostenendone interamente il costo per un anno di attività
  • LAB SUPPORTER
con una donazione di 3.500 €

Cosa significa adottare un laboratorio? Come farlo?
Tutte le risposte le trovi qui.

Coinvolgimento dei dipendenti

Instaurare un legame ancora più forte tra i dipendenti attraverso opportunità di volontariato aziendale, incentivando le iniziative di raccolta fondi all’interno dell’azienda.

Donazioni in beni e servizi

Puoi sostenere le nostre attività mettendo a disposizione i beni e i servizi della tua azienda.

I nostri kit di decorazione ceramica

A fronte di una donazione libera, puoi richiedere i nostri kit ceramici grezzi e decorare insieme ai tuoi dipendenti o, perché no, organizzare una raccolta fondi.
Per sapere come ricevere i kit, quali sono le figure a disposizione, se hai in mente qualche evento o vuoi ricevere maggiori informazioni, scrivi a fondazione@lenethun.org.
Da cosa è composto il kit ceramico? Scoprilo qui.

Hai altre idee?

Parliamone insieme. Contattaci direttamente scrivendo a fondazione@lenethun.org

E non dimenticare: condividi con i tuoi dipendenti la possibilità di destinare il 5x1000 ai bambini dei nostri laboratori.