Adozione

Ogni laboratorio permanente di ceramico-terapia viene offerto in forma totalmente gratuita alla struttura ospedaliera che ogni settimana lo ospita.
Il suo mantenimento comporta per la Fondazione un costo medio annuo di 35.000 €. Per questo, per garantire l'attività ai bambini ogni settimana, c'è bisogno del sostegno di tutti. Perché aprire un laboratorio è semplice, ma garantirne la continuità è una sfida, che ogni anno ci impegiamo a vincere. Ecco perché è possibile adottare un laboratorio:

• per garantirne il sostentamento costante
  • per prendersene cura nel tempo
  • per accompagnarlo nella sua crescita

Ogni azienda può decidere di adottare un laboratorio ed accompagnarlo nella sua crescita diventando:

• AMBASCIATRICE
adottando un laboratorio e sostenendone interamente il costo per un anno di attività
  • LAB SUPPORTER
con una donazione di 3.500 €

Cosa significa adottare un laboratorio? Come farlo?
Tutte le risposte le trovi qui.

Coinvolgimento dei dipendenti

Instaurare un legame ancora più forte tra i dipendenti attraverso opportunità di volontariato aziendale, incentivando le iniziative di raccolta fondi all’interno dell’azienda.

Donazioni in beni e servizi

Puoi sostenere le nostre attività mettendo a disposizione i beni e i servizi della tua azienda.

I nostri kit di decorazione ceramica

A fronte di una donazione libera, puoi richiedere i nostri kit ceramici grezzi e decorare insieme ai tuoi dipendenti o, perché no, organizzare una raccolta fondi.
Per sapere come ricevere i kit, quali sono le figure a disposizione, se hai in mente qualche evento o vuoi ricevere maggiori informazioni, scrivi a fondazione@lenethun.org.
Da cosa è composto il kit ceramico? Scoprilo qui.

Hai altre idee?

Parliamone insieme. Contattaci direttamente scrivendo a fondazione@lenethun.org

E non dimenticare: condividi con i tuoi dipendenti la possibilità di destinare il 5x1000 ai bambini dei nostri laboratori.