Cosa significa adottare un laboratorio di ceramico-terapia?

Adottare un laboratorio significa prendersene cura, accompagnarlo nella sua crescita e garantirne la sostenibilità e la durata nel tempo. Attraverso donazioni piccole ma costanti ci aiuterai a garantire il servizio di ceramico-terapia che offriamo ai bambini delle oncoematologie pediatriche negli ospedali, tutte le settimane, tutto l'anno e ai bambini in cura a casa grazie ai laboratori digitali.

Adotta un laboratorio di ceramico terapia: entra nel Club di Fondazione Lene Thun

6 buoni motivi per far parte del Club di Fondazione Lene Thun:

• Contribuire al servizio permanente offerto ai bimbi in cura nel reparto oncologico del Laboratorio adottato.
  • Partecipare alla vita del Laboratorio attraverso la newsletter mensile.
  • Per chi lo desidera, accedere al percorso per diventare volontario.
  • Essere invitati ad eventi dedicati.
  • Ricevere lo speciale Welcome Kit della Fondazione: il Salvadanaio TEDDY BANK con il “Grazie” firmato da Peter Thun.
  • Per i THUN LOVERS e per i THUN CLUB che aderiranno: 50 punti EXTRA del programma Loyalty THUN
LT-ADOZIONI-CLUB-1920x1080.jpg

Adotta il tuo laboratorio!

ONLINE

Direttamente su questa pagina

Con piccolissime donazioni mensili, accendi il sorriso dei nostri bambini.