Cosa significa adottare un laboratorio?

Significa prendersene cura nel tempo, con piccole attenzioni. Accompagnarlo nella sua crescita, e garantirne la sostenibilità e la durata nel tempo.

Ogni laboratorio permanente costa in media 35.000 € all’anno, e viene offerto in forma totalmente gratuita alle strutture ospedaliere che lo accolgono. Aprire un laboratorio è semplice, garantirne la continuità è una sfida che noi ogni anno ci impegniamo a vincere.
Adottare

Come adottare un laboratorio?

ONLINE

Direttamente sul nostro sito e sulla pagina di ogni laboratorio

BONIFICO BANCARIO

Indicando nella causale il nome del laboratorio es: Adozione Laboratorio di Padova, intestandolo a: Fondazione Contessa Lene Thun Onlus
IBAN: IT07B 03493 11600 000300046906
BIC: RZSBIT2B

Cosa comporta l’adozione?

L’adozione è una scelta etica e, come tale, non comporta alcun vincolo contrattuale.
Per questo puoi decidere di donare quando e quando vuoi.

La frequenza di donazione suggerita, e maggiormente utilizzata, è quella mensile o annuale, ma non c'è alcun obbligo.

L’adozione è un puro atto di fiducia della Fondazione nei tuoi confronti, e una promessa che ci auguriamo possa essere mantenuta.
Perché ai bambini, noi, il laboratorio l’abbiamo promesso, tutte le settimane, tutto l’anno, quindi non possiamo tirarci indietro.
Per questo abbiamo bisogno di te.

ADOTTA IL TUO LABORATORIO

Il poco da tanti

Attraverso donazioni piccole ma costanti ci aiuti a garantire i laboratori di ceramico-terapia ai bambini delle oncoematologie pediatriche, tutte le settimane, tutto l'anno.
La generosità è bella soprattutto quando è condivisa: non dipende dalla disponibilità economica ma dal cuore.
Per questo il poco da tanti è il nostro mantra.
Che sia 1€ o 1.000€, per noi ogni donazione ha un valore inestimabile
e non possiamo che considerarla come il bene più prezioso.

Il laboratorio si prende cura di loro,
adottalo e ti prenderai cura di lui.