Missione Sorriso compiuta!
25 dicembre 2019

Tanti piccoli guerrieri stanno passando le feste lontano da casa, insieme alle proprie famiglie. Non è sicuramente all’interno di un ospedale che avevano immaginato di trascorrere la Vigilia... e così, abbiamo pensato di portare a termine una missione davvero speciale, per donare ai bimbi e alle loro mamme un momento di gioia e serenità, perché Natale è Natale, ovunque ci si trovi.

Un prezioso alleato.

Portare a termine una missione così importante richiede tanto impegno e tante energie; ma si sa, l’unione fa la forza e, per questo motivo, THUN e Fondazione, grazie alla complicità di volontari e dipendenti, si sono unite vestendo i panni di Babbo Natale, per regalare un sorriso ai bimbi degli ospedali in cui sono attivi i nostri laboratori di ceramico-terapia e alle loro mamme. Perché nel nostro piccolo, con un abbraccio, un sorriso e un piccolo regalo che THUN fa alle mamme e Fondazione ai più piccoli, vogliamo donare un attimo di serenità in un giorno in cui tutti meriterebbero di essere circondati dal calore delle proprie case.

Che la #MissioneSorriso duri per sempre!

Le doti artistiche dei nostri piccoli eroi non sono passate inosservate ai nostri Babbi Natale speciali! Per loro, degli addobbi ceramici da decorare, per dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia. Perché i bambini sono i veri protagonisti del Natale, naturalmente. Ma chi pensa alle mamme? THUN, ovvio! E lo fa donando a ciascuna un piccolo addobbo natalizio di ceramica, con l’augurio che la #MissioneSorriso possa durare tutti i giorni dell’anno e non solo a Natale. “Grazie, a nome di tutta la Fondazione e del mondo THUN, per essere la mamma speciale che sei. Oggi e sempre”, così il messaggio inviato da Peter Thun alle mamme. “E ricorda: l’amore è come l’argilla. Sembra fragile ma, nelle mani giuste, può assumere forme meravigliose”.