Decora con un amico
17 settembre 2019

L'iniziativa di decorazione solidale “Decora con un amico” è terminata e, ancora una volta, la Fondazione ha avuto la conferma dell'amore dei suoi sostenitori che, numerosissimi, hanno condiviso le foto delle loro decorazioni solidali. Come anche Marco Bianchi, divulgatore scientifico, cuoco e personaggio TV che, dopo aver adottato il laboratorio di ceramico-terapia dell’Istituto dei Tumori di Milano, ha deciso di aderire anche a questo nuovo progetto.

Come promesso, qua sotto una gallery delle vostre opere che avete condiviso sui social utilizzando l'hashtag #decoraconunamico, contribuendo così a dare colore alla speranza dei nostri piccoli guerrieri.

L'iniziativa è terminata il 22 settembre ma è ancora possibile verificare persso negozi THUN “Amici della Fondazione” la disponibilità dei KIT ceramici, ottenibili a fronte di una quota di partecipazione di 10 €.

Il ricavato? Anche questa volta, le donazioni raccolte andranno direttamente a sostenere i laboratori di ceramico-terapia che regaliamo ai bimbi delle oncoematologie pediatriche dei 21 ospedali italiani in cui siamo presenti e, in particolare, il laboratorio adottato dal punto vendita presso il quale ritirerai ci si rivolge.