Da aprile 2020 abbiamo attivato il nuovo servizio di laboratori di ceramico-terapia digitali che ci permette di rimanere vicini ai nostri bimbi e alle loro famiglie in collegamento dall’ospedale e da casa.

COME FUNZIONANO

Si tratta di veri e propri laboratori in cui i nostri volontari, da casa propria, si collegano in videochiamata con i bimbi, siano essi a casa o in ospedale, per modellare insieme l'argilla. Un modo virtuale ma dall'impegno reale per rimanere accanto ai nostri piccoli guerrieri.

A CHI SI RIVOLGONO

A tutti i bambini e ai ragazzi in cura presso gli ospedali dove i nostri laboratori sono abitualmente attivi, e non solo.

QUANDO SI SVOLGONO
Tutti i giorni, dal LUNEDì a DOMENICA, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00

IL TEMA DEL MESE
Il tema del mese di agosto è: ALL’AVVENTURA

Partiremo insieme per incredibili avventure con fantastiche creazioni d’argilla e modelleremo un tema che non lascia limiti alla fantasia!

Clicca qui e scopri tutti i temi mensili dell’anno del Cuore!

PER PARTECIPARE

Ti basterà avere:

• un device collegato a Internet (smartphone, tablet o computer)
  • un indirizzo email
  • l’app Google Meet (è gratuita ed è disponibile sia per iOS che per Android)
  • e ovviamente il KIT di modellazione che mettiamo a disposizione gratuitamente.

COME ISCRIVERSI

Compila il form:

• indica il giorno della settimana  (puoi selezionare fino a 10 giorni) ;
  • seleziona il negozio THUN a te più comodo per ritirare il kit di modellazione oppure indica nel campo note: Nome, Cognome, Via di residenza, Nr Civico, Città, Provincia e Cap  per ricevere il kit direttamente a casa;
  • nel campo note inserisci la fascia oraria in cui preferisci partecipare al laboratorio.
Entro 48 ore riceverai una mail in cui troverai indicato:
  • la data di ritiro del kit in negozio o conferma spedizione presso il recapito indicato
  • le istruzioni per partecipare al laboratorio con i nostri volontari
Il kit di modellazione contiene:
  • 1 grembiule
  • 5 panetti di argilla
  • ​4 colori e 1 pennello

Con questi materiali è possibile partecipare a circa 10 laboratori.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Seleziona la struttura*:
Hai già il KIT di modellazione?:
Se non hai il kit, trova il negozio THUN più vicino a te per ritirarlo o scrivi il tuo indirizzo completo per riceverlo a casa.:
Per permetterci di consegnare il tuo kit in negozio e lasciarti il tempo per ritirarlo, Il primo laboratorio a cui puoi iscriverti è dopo una settimana dal momento della compilazione del form.:
Inserisci il codice di sicurezza*:
 Security code