Tre buoni motivi per attivare una donazione ricorrente mensile

01 dicembre 2022

Cosa significa adottare uno dei nostri laboratori di ceramico-terapia? L’abbiamo chiesto a un’intervistata davvero speciale!

Il volontariato con i bambini: la testimonianza di Antonio

14 novembre 2022

In questa intervista il nostro ceramista di San Giovanni Rotondo ci racconta la gioia nel fare volontariato con i bambini.

Il volontariato con i bambini: la testimonianza di Antonio

14 novembre 2022

Il Natale solidale colora di speranza la vita dei bambini

20 ottobre 2022

Sostieni i laboratori di ceramico-terapia con una donazione libera, rendi i tuoi regali di Natale solidali e dona gioia ai bimbi delle oncoematologie pediatriche.

Settembre, mese dell’oncologia pediatrica

05 settembre 2022

Aderisci con noi alla campagna internazionale di sensibilizzazione al tema dell’oncologia pediatrica e insieme a tutta la rete vendita THUN aiutaci a sostenere i laboratori di ceramico-terapia per i bimbi in cura.

Racconti dal laboratorio

25 agosto 2022

La rubrica dedicata alle storie vissute dai nostri volontari nelle oncoematologie pediatriche.

Un km di sorrisi insieme a Lenet Group

05 agosto 2022

Il club BiciclettiAMO del Giro delle Dolomiti a sostegno dei nostri laboratori di ceramico-terapia.

Il linguaggio universale dell’amore

01 agosto 2022

Anche quest’anno gli studenti e le studentesse dell’Università del Piemonte Orientale ci sostengono con le traduzioni solidali.

Una casa, un paese, tanti cuori

08 luglio 2022

Per tutto il mese di luglio la Fondazione Lene Thun organizza laboratori di ceramico-terapia per le famiglie ucraine rifugiate in Italia.

La Fondazione Lene Thun cresce sempre più

28 giugno 2022

Diamo il benvenuto ai due nuovi laboratori di Trieste e Bari e a tutti i volontari che sono entrati a far parte della nostra famiglia!

Una donazione regolare che fa sorridere i bambini

06 giugno 2022

Scegliendo di adottare un laboratorio di ceramico-terapia puoi fare la differenza nella vita dei bambini delle oncoematologie pediatriche.