Si dice che a Natale siamo tutti più buoni. Ed è una verità che non si può negare. Saranno le luci, i colori, le canzoni. L’idea di rivedere parenti che abitano lontano. L’entusiasmo delle vacanze che accompagnano le feste. Ma soprattutto, la felicità dei regali che riceveremo. E, ancor di più, di quelli che potremo fare alle persone a cui vogliamo bene.

Il regalo che fa il Filo al Natale... ma con il Cuore.

Doni esclusivi, che potrai usare come graziosi chiudipacco per i tuoi regali, appendere all’albero per addobbarlo oppure trasformare direttamente in piccoli pensierini di Natale.
Il Filo d’Amore natalizio e il Cuore Ceramico da decorare: li puoi richiedere in tutti i negozi THUN "Amici della Fondazione"
a fronte di una piccola donazione consigliata di 1 e 2€.

Un vero scambio di regali di Natale, che porterà sorrisi  il tuo laboratorio di ceramico-terapia per i bimbi delle oncologie pediatriche, ovvero quello che il tuo negozio THUN ha deciso di adottare.

Un piccolo dono dalla grande dolcezza.

​Il 25 Dicembre si avvicina, lo spirito natalizio si fa sempre più palpabile.
E per rendere l’attesa un po’ più dolce, abbiamo pensato ad una golosa sorpresa: il Biscotto del Cuore (guarda qui!)
Un vero gesto d’amore, piccolo ma “buono”. In tutti i sensi!

E per restare in tema di doni...

Celebra con noi la Giornata Mondiale del Dono il 3 Dicembre!
Condividi il tuo cuore decorato sui social taggando la @fondazioneTHUN e utilizzando gli hashtag #ILCUORESICOLORA e #GIVINGTUESDAY.
E per contribuire a diffondere la nostra causa, puoi votare il nostro progetto sul portale ufficiale del Giving Tuesday.