#GivingTuesday #GivingHappiness

Celebra insieme a noi la "Giornata Mondiale del Dono"

Nei Punti Vendita THUN

Ritorna l'iniziativa "Decora per un amico". Nei negozi "Amici della Fondazione" che aderiscono all'iniziativa, a fronte di una quota di partecipazione di 12€, potrai richiedere il tuo Kit "Decora"  e regalare un sorriso ai bambini delle oncologie pediatriche

Potrai scegliere tra diversi animaletti ceramici da decorare, ognuno accompagnato dal suo kit di pennelli, colori e grembiule.

Dal 22 al 27 novembre

Intro

Online

Puoi sostenere l'attività di ceramico-terapia negli ospedali donando direttamente sulla pagina ungiornoperdonare, dove la campagna resterà attiva fino al 30 novembre.

Il ricavato andrà a sostegno dei nostri laboratori permanenti di ceramico-terapia negli ospedali italiani.

Online

Cos'è il Giving Tuesday?

E’ la giornata mondiale dedicata al dono, e si celebra il 27 novembre. "E’ un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci. #GivingTuesday unisce persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo in un obiettivo comune: celebrare e diffondere la cultura del dono." L'obiettivo? Rendere questo mondo, un mondo migliore. E noi, nel nostro piccolo, abbiamo aderito.

Contagia i tuoi amici con la gioia del dono!

Condividi sui social il tuo pezzo ceramico decorato, o una foto che rappresenti il gesto del dono e raccontaci cos'è per te il dono, anche attraverso un'esperienza.

E non dimenticare di taggare la Fondazione e di usare gli hashtag ufficiali dell'iniziativa: #GivingHappiness #GivingTuesday #GivingTuesdayItaly #ungiornoperdonare

CTA

Aiutaci anche tu a colorare il mondo dei piccoli di gioia e speranza!