Un simpatico bassotto, un tenero coniglio, un'allegra volpe con la sua coccinella e un gattino birichino.

Dal 31 agosto al 21 settembre torna l’iniziativa Decora con un Amico,
con le nuove figure ceramiche tutte da decorare... e da collezionare

L'iniziativa.

In uno dei negozi THUN "Amici della Fondazione", con una quota di partecipazione di 10 €  potrete richiedere l'esclusivo KIT di decorazione che contiene:

UNA FIGURA IN CERAMICA
ENNELLO E COLORI
UN GREMBIULE
L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

E quest’anno i kit sono disponibili anche su thun.com,
sempre a fronte di una quota di partecipazione di 10 €

Sei un cliente THUN lovers?

Regala un kit ad un amico e ricevi 10 PUNTI in omaggio per ogni kit e la nomina di Ambasciatore della Fondazione.      Ti basterà richiedere almeno due kit, per te e per i tuoi amici e riceverai 10 punti THUN LOVERS a kit.

E su thun.com?

Per ricevere i punti basterà inserire a carrello almeno 2 kit, uno per te e gli altri per i tuoi amici.

Grazie al tuo contributo.

Il ricavato dell'iniziativa ci aiuterà a garantire i laboratori permanenti di ceramico-terapia che offriamo ai bambini delle oncologie pediatriche e a quelli in cura a casa.
Lo sapevi che i nostri laboratori permanenti ora sono anche digitali

Con il tuo contributo, infatti, oltre a sostenere il laboratorio dell'ospedale che il tuo negozio THUN ha adottato sosterrai anche i laboratori digitali.

Vuoi adottare anche tu un laboratorio?

SCOPRI DI PIÙ

Be social!

Colora le tue figure in ceramica e condividile su Facebook e Instagram usando l'hashtag #decoraconunamico e taggando @fondazionelenethunonlus
Tutte le foto verranno raccolte in una gallery sul nostro blog e condivise sui nostri social.

Eccole qui, le nostre decorazioni ceramiche.