I laboratori speciali di ceramico-terapia come parte integrante dell’evento “Mio figlio ha una 4 ruote” organizzato da SAPRE (Settore di Abilitazione Precoce dei genitori).

Insieme ai bambini SMA

"Mio figlio ha una 4 ruote" è un'iniziativa organizzata  da  SAPRE (Settore di Abilitazione Precoce dei genitori, parte dell’unità Operativa di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Fondazione IRCCS Ca’ Granda, Ospedale Maggiore Policlinico di Milano), per i bambini SMA e le loro famiglie dove anche la Fondazione, per 4 anni di seguito, ha potuto prendere parte e regalare la gioia della modellazione.

Si tratta di uno stage residenziale teorico-pratico di formazione rivolto a tutte le famiglie che si trovano a dover affrontare il mondo del proprio bambino SMA, in grado di guidare in autonomia una carrozzina manuale o elettronica.