1 Laboratorio
1 Ceramista
1 Giorno alla settimana
U.O.S. Cerris
Il centro Cerris è un centro di accoglienza residenziale e semiresidenziale ad elevata integrazione socio-sanitaria per soggetti diversamente abili. La nostra Fondazione, presente da settembre 2018 con il suo laboratorio di ceramico-terapia, è la prima ONLUS ad essere stata accolta nella struttura con un team di volontari.

Il costo medio per un anno di attività è pari a 35.000 €. Oggi siamo arrivati a:

Niente accade per caso…

“Nella vita ho imparato che niente accade per caso… e questa squadra ne è la conferma. Donne forti, sensibili e attente all’altro, sempre pronte a mettersi alla prova e a dare la loro disponibilità. Sono orgogliosa di essere parte di questo gruppo.”
(Una volontaria)

Qualche foto...

Il laboratorio è coordinato dalla ceramista Soani Duca.

Appena sarà possibile riprendere l’attività dei Laboratori di ceramico-terapia in presenza all’interno della struttura, gli appuntamenti si svolgeranno:

il giovedì dalle 14:30-17:30.

Come puoi sostenere il laboratorio?

Candidandoti come volontario, richiedendo il nostro Filo d'Amore" a fronte di una donazione libera nei negozi THUN "Amici della Fondazione". Oppure, attraverso una piccola donazione ricorrente

ADOTTA IL TUO LABORATORIO

Adottando un laboratorio, farai davvero la differenza nella vita di un bambino. Permetti a noi di offrirgli uno spazio di gioco, di creatività e di terapia, ogni settimana, e a lui di dimenticarsi per qualche ora della malattia...e di pensare soltanto alla gioia dell’essere bambini.