Reparti di Pediatria e DH Oncologia Pediatrica

2 Ceramisti
2 Giorni alla settimana
Ospedale S. Maurizio

I laboratori a Bolzano sono stati avviati a novembre del 2015 nel Reparto di Pediatria, e a marzo 2017 nel Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica

Il costo medio per un anno di attività è pari a 35.000 €. Oggi siamo arrivati a:

Come puoi sostenere il laboratorio?

Candidandoti come volontario, richiedendo il nostro Filo d'Amore" a fronte di una donazione libera nei negozi THUN "Amici della Fondazione". Oppure, attraverso una piccola donazione ricorrente

ADOTTA IL TUO LABORATORIO

Adottando un laboratorio, farai davvero la differenza nella vita di un bambino. Permetti a noi di offrirgli uno spazio di gioco, di creatività e di terapia, ogni settimana, e a lui di dimenticarsi per qualche ora della malattia...e di pensare soltanto alla gioia dell’essere bambini.

L'Amico Gigante.
Un'opera d'arte costituita da una grande sagoma di gigante interamente rivestita dalle formelle di ceramica realizzate durante dai bambini durante i laboratori.

Con le mani nel mondo.
Il mondo è fatto di tante cose: mari, montagne, boschi e città, persone, animali e oggetti. Ma è fatto anche di idee, sogni ed emozioni. Per questo si può dire che ognuno di noi ha il "proprio" pezzetto di mondo.

Il laboratorio, coordinato dai ceramisti Barbara Guidorizzi e Marco Tanesini:
il martedì dalle 14:30-16:30 in Pediatria, il mercoledì o il venerdì dalle 9:30-11:30, nel Day Hospital.