Reparto di Oncoematologia Pediatrica e Reparto Malattie Metaboliche

1 Ceramista
1 Giorno alla settimana
Ospedale Infantile Regina Margherita

I laboratori a Torino sono stati avviati a settembre 2016 in Oncoematologia, e a marzo 2017, nel reparto di Malattie Metaboliche.

Il costo medio per un anno di attività è pari a 35.000 €. Oggi siamo arrivati a:

Come puoi sostenere il laboratorio?

Candidandoti come volontario, richiedendo il nostro Filo d'Amore" a fronte di una donazione libera nei negozi THUN "Amici della Fondazione". Oppure, attraverso una piccola donazione ricorrente

ADOTTA IL TUO LABORATORIO

Adottando un laboratorio, farai davvero la differenza nella vita di un bambino. Permetti a noi di offrirgli uno spazio di gioco, di creatività e di terapia, ogni settimana, e a lui di dimenticarsi per qualche ora della malattia...e di pensare soltanto alla gioia dell’essere bambini.

E' un onore esserne parte.

"Non sono il mio pensiero e la sua stesura ad essere meravigliosi, bensì voi tutti della Fondazione, che avete ideato e vi prendete cura di un progetto così forte e delicato. E poi il gruppo di volontari qui a Torino, fatto da anime belle e operose, con cui si è creato un legame solido e speciale." (Stefania, volontaria)

L'Amico Gigante.
Un'opera d'arte costituita da una grande sagoma di gigante interamente rivestita dalle formelle di ceramica realizzate durante dai bambini durante i laboratori.

Il laboratorio, coordinato dalla ceramista Simona Panetta, si svolge:
il venerdì dalle 14:30 – 17:30.