Reparti di Neurologia dello Sviluppo e Neuropsichiatria Infantile

1 Ceramista
1 Giorno alla settimana
Istituto Neurologico Carlo Besta

I laboratori all’Istituto Carlo Besta di Milano sono stati avviati, in fase di test, a ottobre 2017 nei Reparti di Neurologia dello Sviluppo e Neuropsichiatria Infantile. A partire da marzo 2018, sono poi partiti in forma permanente.

Il costo medio per un anno di attività è pari a 35.000 €. Oggi siamo arrivati a:

Come puoi sostenere il laboratorio?

Candidandoti come volontario, richiedendo il nostro Filo d'Amore" a fronte di una donazione libera nei negozi THUN "Amici della Fondazione". Oppure, attraverso una piccola donazione ricorrente

ADOTTA IL TUO LABORATORIO

Adottando un laboratorio, farai davvero la differenza nella vita di un bambino. Permetti a noi di offrirgli uno spazio di gioco, di creatività e di terapia, ogni settimana, e a lui di dimenticarsi per qualche ora della malattia...e di pensare soltanto alla gioia dell’essere bambini.

Con affetto...

"Questa esperienza è stata una delle più belle mai vissute. Vi ringrazio davvero, mi avete fatto fare un bellissimo lavoro, siete bravissime."
(Una bambina)

Il laboratorio, coordinato dalla ceramista Manuela Metra si svolge:
il mercoledì dalle 15:30-18:00.