Quattro colori, un unico messaggio.
"CONTIENE GIOIA"

Scegli la Bomboniera Solidale e rendi unica la tua occasione speciale.

Basta un piccolo gesto per rendere solidale il tuo giorno più bello

Per il tuo matrimonio, il battesimo del tuo bimbo o la tua laurea, puoi invitare amici e parenti a regalarti simbolicamente sorrisi per i bimbi in ospedale. Come?
. Organizzando una raccolta fondi. Il canale lo scegli tu. Qui ti diamo qualche spunto.
. Aggiungendo alla tua bomboniera un Filo d'Amore
. Utilizzando la scatolina "contiene gioia" come porta confetti

E come gesto tangibile, potrai richiederci un attestato di ringraziamento in formato digitale da esporre durante la cerimonia e condividere insieme a loro lo splendido gesto, quello di aver regalato la ceramico-terapia ai bimbi delle oncologie pediatriche.

E se hai altre idee...

Contattaci, o scrivi direttamente a fondazione@lenethun.org, e scopriremo insieme il modo per rendere il tuo giorno speciale ancora più bello e solidale.

Le Bomboniere Solidali sono disponibili, a fronte di una piccola donazione libera, in tutti i negozi THUN “Amici della Fondazione” e sullo shop on line THUN

Scoprili tutti!