Un sorriso lungo un anno
09 dicembre 2020

Gli ultimi mesi ci hanno insegnato tanto: non dare mai nulla per scontato, gioire delle piccole cose che la vita ci offre e non darsi mai per vinti. È così che, ad esempio, sono nati i nostri laboratori digitali, un modo per superare le limitazioni imposte dal distanziamento sociale che però non ci hanno impedito di portare avanti la nostra attività di terapia ricreativa

Ora che il nuovo anno sta per cominciare, ci siamo chiesti quale sarebbe potuto essere il modo migliore per sentirci vicini nei prossimi mesi e, attraverso la gioia vissuta all’interno dei nostri laboratori, donare un sorriso anche a tutti coloro che con tanti preziosi gesti d’amore, ci supportano nella nostra missione.

Insieme… tutti i giorni dell’anno!

Come? Con il Calendario da tavolo della Fondazione, disponibile a fronte di una donazione libera a partire da tre euro, sullo shop digitale e in tutti i negozi THUN “Amici della Fondazione. Tredici mesi arricchiti dalle foto più belle scattate durante i laboratori di ceramico-terapia, da tanti messaggi di speranza e pensieri condivisi dai nostri bambini, dalle loro famiglie e dai volontari.

Calendario della solidarietà.

All’interno del Calendario della Fondazione, oltre alle festività nazionali, sono evidenziate le Giornate Mondiali legate al mondo del sociale e gli anniversari delle inaugurazioni dei nostri laboratori. E perché la solidarietà non ha confini, abbiamo deciso di realizzare questo piccolo strumento con carta riciclata, nel pieno rispetto dell’ambiente e del pianeta. Un piccolo dono dal cuore immenso, che fa bene 365 giorni all’anno.