Tornano le decorazioni solidali.
27 agosto 2020
Un allegro elefantino, un magico unicorno, una farfalla che non vede l’ora di volare qua e là, e il nostro Teddy coccoloso. Come ogni anno, la Fondazione Lene Thun torna con l’iniziativa “Decora con un Amico” e le sue nuove figure di ceramica grezza, tutte da decorare e collezionare.

Le decorazioni solidali della nostra onlus vengono tutte proposte con il loro kit di colori, pennello, grembiule e un attestato di riconoscimento che nomina Ambasciatore della Fondazione il nostro sostenitore, che con il suo gesto d’amore ha deciso di abbracciare la nostra causa.

I kit di decorazione saranno disponibili dal 30 AGOSTO al 20 SETTEMBRE in tutti i negozi THUN "Amici della Fondazione" e sull'e-shop thun.com, a fronte di una quota di partecipazione di 10 €. E per i clienti Thun Lovers è inoltre possibile ricevere 20 punti in omaggio. Per saperne di più.

Decorazioni solidali e beneficenza.

Le decorazioni ceramiche si colorano di solidarietà.  L’intero ricavato dell’iniziativa verrà destinato al sostegno dei laboratori di ceramico-terapia che offriamo gratuitamente all'interno delle oncologie pediatriche e ai bambini in cura a casa. I fondi raccolti, infatti, ci permettono di sostenere anche i laboratori digitali che, insieme a quelli in ospedale, sono diventati a tutti gli effetti un servizio gratuito e permanente

In alcuni ospedali l’attività non è ancora potuta ripartire, ma la Fondazione Lene Thun non si è mai fermata, e i laboratori digitali ne sono la prova. Ed è soprattutto grazie ai nostri sostenitori se oggi possiamo regalare la gioia della ceramico-terapia ai bambini, ovunque essi si trovino.