Idee regalo solidali che fanno bene al cuore
23 ottobre 2020

Idee regalo solidali… dal cuore di cioccolato.

Da oggi e per tutto il periodo natalizio, a fronte di una donazione libera a partire da 1 euro, è possibile ricevere in tutti i negozi THUN “Amici della Fondazione il biscotto solidale dal cuore di cioccolato. Un gesto d’amore a tutto tondo che non solo porterà gioia a chi lo riceve, ma donerà anche tanti sorrisi ai bambini delle oncoematologie pediatriche del tuo territorio. Un piccolo dono dal cuore grande che, con la sua dolcezza, farà felici tutti, grandi e piccini.

Il Natale della solidarietà.

Solidarietà, speranza, amore: tre valori che ci guidano ogni giorno nel portare avanti la nostra missione e che da anni condividiamo con tutti voi, i nostri sostenitori, l’anima della Fondazione. L’affetto che ci dimostrate è per noi una continua fonte di ispirazione, ed è per questo motivo che, in quest'anno in cui abbiamo sentito e continuiamo a sentire a mancanza della vicinanza dei nostri affetti e degli abbracci, abbiamo deciso di rinnovare l’appuntamento con la dolcezza. Perché ci sono tanti modi per fare bene al cuore delle persone care e, se il gesto d’amore diventa anche solidale, non c’è gioia più grande!

Ogni contributo ricavato dal Biscotto solidale della Fondazione, sarà destinato ai nostri laboratori di ceramico-terapia (adesso anche digitali). Il sorriso dei nostri piccoli guerrieri è il regalo più bello che potremmo desiderare.