Regali solidali… dal Cuore grande!
17 ottobre 2020

Ricorderemo quest’anno per sempre, con le sue sfide, il continuo metterci in gioco, il distanziamento fisico a cui non eravamo abituati. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti, è vero, ma nel frattempo, noi della Fondazione abbiamo pensato a un modo alternativo per abbattere le distanze e far sentire la nostra vicinanza alle persone care: un piccolo gesto d’amore che, con la sua dolcezza, ci unirà in un caldo sorriso e contemporaneamente donerà gioia a tante persone

Aria di Natale.

Le giornate cominciano ad accorciarsi e nell’aria si respira l’arrivo del primo freddo, il profumo di caldarroste e di biscotti appena sfornati. Il Natale si avvicina e, quest’anno più che mai, pensiamo che non ci sia dono più speciale di un cuore, per trasmettere un messaggio d’amore e di speranza ai nostri cari. Arriva oggi nei negozi THUN “Amici della Fondazione, il Cuore di ceramica tutto da colorare: un regalo solidale che colorerà di gioia il tuo cuore e quello di tanti bambini delle oncoematologie pediatriche del tuo territorio.

Un regalo solidale che scalda il cuore.

Con una donazione libera a partire da 2 euro, il Cuore solidale diventerà un dono prezioso per le persone a cui vuoi bene, da utilizzare come decoro dell’albero di Natale o come chiudipacco solidale. Tutto il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei laboratori di ceramico-terapia che il punto vendita ha adottato, sia quelli organizzati all’interno dei reparti di oncoematologia pediatrica degli ospedali italiani, che i laboratori digitali, pensati per tutti i bambini in cura a casa.

I confini del nostro progetto si allargano sempre più, per permettere a sempre più bimbi di partecipare alle nostre attività di terapia ricreativa: per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti, perché, anche se piccolo, un gesto solidale ha per noi un valore inestimabile, che fa bene al cuore.