Il Natale solidale
13 novembre 2019

L’atmosfera natalizia si fa sentire sempre più: le città si vestono a festa, i bimbi cominciano a scrivere le letterine a Babbo Natale. È tempo di desideri, di attese, di voglia di stare insieme circondati dall’affetto dei propri cari: ma è anche tempo di regali. E noi della Fondazione abbiamo pensato a dei doni speciali, per sorprendere le persone a cui vogliamo bene, con un tocco di solidarietà.

Regali solidali fatti con il Cuore.

Stupisci i tuoi cari con il Filo d’Amore in versione natalizia: potrai riceverlo a partire dal 7 novembre a fronte di una piccola donazione consigliata di un euro, contribuendo così a sostenere i nostri laboratori di ceramico-terapia. Ma oltre al Filo d’Amore, abbiamo pensato a un dono ancora più creativo, da colorare e utilizzare come decorazione per l’albero, come prezioso chiudipacco o semplicemente da regalare come piccolo dono. Stiamo parlando del Cuore Ceramico, un cuore d’argilla speciale che potrai ricevere con una donazione consigliata di 2 euro. Puoi trovare il Filo d’Amore e il Cuore Ceramico in tutti i negozi THUN “Amici della Fondazione”, contribuendo così a sostenere i laboratori di ceramico-terapia che ciascun punto vendita ha adottato.

Un piccolo gesto d’amore, buono in tutti i sensi.

Auguri di Natale speciali?

Falli con i nostri bigliettini. Con una piccola donazione libera potrai ricevere il tuo in versione digitale, da stampare comodamente a casa e accompagnare ai tuoi regali di Natale. Per ricevere i tuoi bigliettini ti basterà scrivere una mail all’indirizzo fondazione@lenethun.org

E sempre a proposito di doni…

Il 3 dicembre si celebra in più di 150 paesi la Giornata Mondiale del Dono. Festeggia con noi questa speciale occasione: condividi il tuo cuore decorato sui social taggando la @fondazioneTHUN e utilizzando gli hashtag #ILCUORESICOLORA e #GIVINGTUESDAY. E per contribuire a diffondere la nostra causa, puoi votare il nostro progetto sul portale ufficiale del Giving Tuesday: i primi due più votati riceveranno un piccolo premio in denaro, anche questo a supporto dei nostri laboratori di ceramico-terapia.

Insomma, noi della Fondazione abbiamo pensato proprio a tutto, perché se c’è una magia più forte del Natale è la solidarietà.