Il volontariato aziendale
07 agosto 2019
Un’iniziativa importante che ha inciso positivamente sull’andamento della raccolta fondi media del periodo, e che contribuirà senz’altro a regalare serenità e sorrisi ai bimbi dei nostri laboratori di ceramico-terapia. Un nobile intento che siamo sicuri abbia spinto molti supereroi a partecipare, anche perchè, come ci piace pensare, “ogni ora dedicata alla Fondazione ti fa sentire in qualche modo migliore”, utilizzando le parole dell’area manager Fabio Spanò.

L’obiettivo è stato pienamente raggiunto, e determinante è stato il gioco di squadra tra i nostri Fundraiser e i negozi, che hanno collaborato per raccogliere più fondi possibili a sostegno del laboratorio adottato.
Ogni coppia di dipendenti ha trascorso due giornate lavorative all’interno di uno o due negozi selezionati per raccontare la nostra Fondazione e i nostri progetti, ma soprattutto per mostrare concretamente cosa facciamo, i sorrisi dei bimbi e le opere collettive negli ospedali.
Grande entusiasmo è emerso da parte dei negozi “Amici della Fondazione” che li hanno accolti, ma anche da parte dei dipendenti; “E’ sempre bello sentirsi parte di questo progetto!”, ha riportato Chiara Pansè, Consumer Marketing Analyst dell’azienda Thun.

E allora non ci rimane che ringraziare tutti i dipendenti che hanno partecipato all'iniziativa, i negozi THUN che li hanno accolti a braccia aperte, e tutti coloro che hanno deciso di dare anche un piccolissimo contributo, perché è il poco da tanti a fare davvero la differenza!

Qualche foto...