La Fondazione vince il contest...
01 ottobre 2018

Venerdì 28 settembre, nella sede di Bolzano, si è tenuta una cerimonia che ha visto come protagonisti i rappresentanti di due grandi aziende, Rohde Gmbh e CIBAS Impasti Sas, oltre ovviamente alla nostra Fondazione, rappresentata da in quest’occasione da alcuni volontari e membri, accompagnati da Ilona Thun, membro del Cda e figlia del Fondatore Peter Thun.

Rohde, leader mondiale nella produzione di forni altamente tecnolgici per l'Industria e per il settore della ceramica, ha nominato la nostra Fondazione vincitrice di un contest di livello europeo tra Onlus, mettendo in palio un forno Ecotop per cotture ceramiche. Un modello di ultima generazione che l’azienda ha deciso di donare ad una Onlus che utilizza forni ceramici per una buona causa.

“We are honored to support your project with a kiln and thus contribute to your valuable work. Your approach and the great success that you have already made has deeply impressed us and we hope that you can continue with this success with our support through a new kiln!” (Manuel Rohde)

Un doppio grazie.

Perchè, se da un lato Rohde ha voluto premiarci, dall’altro è grazie a CIBAS Impasti Sas se i ceramisti di Bolzano da oggi potranno godere di questo enorme aiuto per le cotture dei pezzi creati dai bambini durante i laboratori.

E’ stata infatti CIBAS a nominare la nostra Fondazione dandoci quindi la possibilità di partecipare, e vincere, questo contest.

Ilona Thun consegna la "Sfera dei desideri" a Fabio Poli, Presidente CIBAS.
Ilona Thun consegna la "Sfera dei desideri" ad Alex Vogl, Direttore Generale Vendite per Rohde Gmbh
Alcuni dei volontari di Bolzano insieme alla ceramista Barbara.