#Unacenaper...infiniti sorrisi!
10 ottobre 2018
Con una cena o un aperitivo, tra pochi amici o coinvolgendo tutto il paese in una grande festa, ci ha riempito il cuore di gioia vedere con quanto impegno vi siete fatti portavoce della nostra causa, invitando gli altri a sostenere i nostri laboratori.

Dal nord al sud, l’iniziativa solidale #unacenaper è stata accolta con amore da tutti voi: questa è l’Italia che vogliamo. Un’Italia che ama, che condivide, che quando si tratta di donare a chi ne ha bisogno è lì, pronta a tendere la mano.
E sapete quanto avete raccolto fino ad oggi? Ben 10.600 €!

Qui le vostre foto. Per chi non le avesse ancora condivise ed avesse piacere a farlo, vi basterà condividerle su Facebook  o Instagram usando l’hashtag #unacenaper e taggando la Fondazione. Potete anche pubblicarle direttamente sulla pagina dedicata all’evento, a questo link o inviarle a fondazione@lenethun.org

Qualche parola sulla tua cena?

Un momento di condivisione bello come pochi…” (Gianluca)
Esperienza emozionante.” (Pompea)
Piacevole serata con amici e clienti che hanno a cuore lo stesso obiettivo: donare un  sorriso.” (Thun Shop di Empoli)

Perché l’hai organizzata?

Mi ha dato l'opportunità di condividere con gli amici un momento di gioia e riflessione.” (Cristiana)
Per contribuire alla felicità dei bambini.”  (Pompea)

Ve l'avevamo promesso...

Per coloro che ci hanno dato il consenso, ecco il nostro Grazie pubblico a:

Francesco Spanedda, Irene Genetti, Silvia Villani, Linda Zito, Anna Maria Falcone, Daniela Monni, Martina Petrella, Sara Refatti, Lorenzo Mancini, Rossana Cassibba, Ivana Fasano, Eleonora Algarotti, Pompea Zingariello, Cristiana Ciccarelli, Gianluca Pagliano, il Thun Shop di Empoli, Manlio d'Anna, Mirella Caccavari, Marco Firringeri...ed a tutti gli amici e parenti che, insieme a loro, hanno contribuito.

Ma un grazie di cuore va a tutti voi, che continuate a sostenerci!

PS: le cene solidali continueranno a rimanere uno dei tanti modi per sostenere le nostre attività nei laboratori di ceramico-terapia negli ospedali.

Dono

Sappiamo bene che ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
(Madre Teresa Di Calcutta)