A Trento si fa il bis!
03 ottobre 2018

Avviato a luglio di quest'anno nel centro di Protonterapia, il laboratorio di ceramico-terapia ci ha messo davvero poco per farsi amare dalla capitale trentina.

A distanza di neanche tre mesi dall'avvio, il laboratorio è stato fortemente desiderato anche dal reparto di Pediatria dell'Ospedale Santa Chiara, dove ha preso ufficialmente piede lo scorso 2 ottobre.

A partire da questo mese, i volontari di Trento avranno un bel da fare il martedì!
Anche questo laboratorio, infatti, si svolgerà nello stesso giorno, solo in diverse fasce orarie (tutti i dettagli li trovate sulla pagina dedicata al laboratorio).

Intanto, non ci resta che fare un enorme augurio alla nostra ceramista Soani  Duca ed al suo meraviglioso team di volontari.