3.880 volte grazie!
20 dicembre 2018
Il titolo della serata è “Regalare un sorriso insieme a Pino”, una serata in ricordo di una persona portata via troppo in fretta da un tumore, la cui famiglia e gli amici continuano però a tenerne vivo il ricordo, attraverso l’arma più potente che abbiamo: il sorriso.

Mercoledì 19, la famiglia, insieme all’Associazione “Al Tugurio" e ad alcuni amici, hanno organizzato una serata di cabaret e spettacolo in ricordo di Pino, decidendo di devolvere l’intero ricavato a sostegno della nostra Fondazione.

Sito-web-News-730x548-Palermo-serata-beneficenza-2-(1).jpg

3.880 € i fondi raccolti, che andranno a sostenere nello specifico l’attività di ceramico-terapia nell’Ospedale Civico di Palermo, laboratorio che hanno deciso di adottare, supportandone la continuità.

Grazie di cuore a Manlio D’Anna, Area Manager THUN già impegnato nel sostegno della nostra attività, per aver coinvolto il territorio ed aver fatto conoscere la Fondazione all’Associazione, che ne ha immediatamente sposato la causa. E grazie di cuore, ovviamente, al suo Presidente, Domenico Barravecchia.