Bomboniere solidali per cerimonie speciali
28 marzo 2022

Le nostre vite sono scandite dal susseguirsi di momenti unici, dei veri e propri “rituali di passaggio” che ci accompagnano nelle fasi più importanti e ci arricchiscono come persone, donandoci attimi di felicità autentica. E siccome siamo convinti che la gioia generi gioia, abbiamo pensato a un modo per accompagnarvi nei vostri giorni più belli, creando un circuito d’amore che non si limiti solo al giorno della festa, ma vada ben oltre.

Come? Con le bomboniere solidali per cerimonia della Fondazione Lene Thun: quattro scrigni d’amore che danno forma e colore ai sentimenti più belli e allo stesso tempo regalano allegria e spensieratezza ai bambini degli ospedali pediatrici.

Bomboniere solidali per matrimonio, ma non solo.

Il battesimo, il primo compleanno, la comunione, la cresima, la laurea o il matrimonio sono momenti che amiamo condividere con le persone care e che vorremmo imprimere nei ricordi. Offrire un piccolo dono ai propri invitati è un modo per ringraziarli e per dare forma alla memoria di un giorno speciale, che ciascuno custodirà per sempre. E se le bomboniere sono anche solidali, l’amore sprigionato sarà ancora più grande e indimenticabile.

Bomboniere solidali che sorridono ai bambini degli ospedali pediatrici.

Scegliere le bomboniere solidali della nostra Onlus significa contribuire in maniera concreta allo svolgimento e alla continuità dei laboratori di ceramico-terapia per bambini, organizzati regolarmente all’interno dei reparti oncologici e in modalità digitale. La modellazione ceramica è di grande conforto a tanti piccoli guerrieri ed è un’attività che offriamo gratuitamente a tutti, senza distinzioni. Per questo ogni piccolo gesto è così  importante: perché con poco riusciamo a portare un sorriso a chi soffre e per noi niente ha più valore.

Bomboniere solidali per cerimonie: una scelta di cuore.

Rosso, avorio, rosa o celeste: quattro colori per tante occasioni speciali. Ecco allora che tante piccole scatoline si trasformano in bomboniere solidali di laurea, bomboniere solidali per la comunione, bomboniere solidali per il battesimo e, in generale, in un’occasione speciale di gioia. Il rosso è il colore dei neo-laureati, ma può simboleggiare anche l’unione di due innamorati. Poi ci sono la cresima o il primo compleanno, in cui le bomboniere rosa o celeste potrebbero rappresentare il festeggiato o la festeggiata. Quelle avorio, le immaginiamo come bomboniere solidali per matrimonio, ma sono perfette anche per i più piccoli: insomma, non c’è limite alla fantasia e ciascuno può decidere liberamente il colore della propria festa.

Le nostre bomboniere solidali per cerimonie sono disponibili in tutti i negozi THUN “Amici della Fondazione” e nell’e-shop THUN, a fronte di una donazione libera a partire da 1,50 euro e comprendono sia la scatolina che il Filo d’Amore, il braccialetto della solidarietà icona della nostra attività. Ma non è finita qui, perché scegliendo di regalare le bomboniere della nostra Onlus, è possibile destinare il ricavato a un laboratorio specifico, magari quello vicino alla propria città o nella propria regione, compiendo così un’azione tangibile a sostegno del territorio.

Insomma, che aspetti? Rendi la tua cerimonia un giorno speciale, non solo per te e dona ai tuoi ospiti le bomboniere solidali della Fondazione Thun. Attenzione: contengono gioia!