Che bello sarebbe se fosse sempre Natale...

con le luci che trasformano la città, il profumo di biscotti che invade la casa, il tempo dedicato a trovare il regalo giusto, quello speciale, immaginando il sorriso e lo sguardo felice della persona che lo aprirà. E poi il momento dell’albero, quello in cui si sgarbugliano le luci, quello in cui si tirano fuori le vecchie decorazioni, e a cui se ne aggiungono di nuove. Quello in cui, insieme alle persone che amiamo, appendiamo le decorazioni e con quell’emozione che ci fa tornare sempre un po’ bambini, guardiamo felici l’albero addobbato. Perché, diciamocelo, che Natale è senza albero?

Non è presto per pensare al Natale

Dal 14 ottobre richiedi il tuo cuore ceramico e decoralo con i colori che preferisci! Utilizzalo per decorare il tuo albero di Natale, per impreziosire un pacco regalo o trasformalo in un piccolo dolce dono.

...e non è mai tardi per regalare un sorriso.

Puoi riceverlo con una piccola donazione consigliata di 2 € effettuata in uno dei negozi THUN "Amici della Fondazione". Contribuirai così a sostenere i laboratori di ceramico-terapia che regaliamo ai bimbi negli ospedali, ed in particolare il laboratorio dell’ospedale che il negozio THUN ha adottato.

E parlando di doni...

Celebra con noi la Giornata Mondiale del Dono il 3 Dicembre!

Condividi il tuo cuore decorato sui social taggando la @fondazioneTHUN e utilizzando gli hashtag #ILCUORESICOLORA e #GIVINGTUESDAY.

Logo-GT.png

E per contribuire a diffondere la nostra causa, puoi votare il nostro progetto sul portale ufficiale del Giving Tuesday.

Gli auguri di Natale, falli con i nostri bigliettini.

Per accompagnare i tuoi regali di Natale, con o senza il nostro cuore ceramico, abbiamo pensato di farti un piccolo dono “virtuale” che puoi ricevere a fronte di una piccola donazione libera: dei bellissimi bigliettini di auguri che puoi stampare a casa.

ESE_2019_FondThun_Campagna_Cuore-Ceramico_ILLUSTRAZIONI-POST-LINKEDIN.jpg

Scrivi a fondazione@lenethun.org per riceverli.