Il Gruppo SELEX a sostegno della Fondazione Lene Thun ONLUS

Attraverso l’iniziativa “Una colazione da favola”, oltre 800 punti vendita del Gruppo SELEX distribuiti sul territorio italiano (escluse le regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria) contribuiranno attivamente al sostegno dei laboratori di ceramico-terapia che ogni giorno la Fondazione regala ai bambini delle oncologie pediatriche.

insegne_selex_-per-landing.png

Un dono fatto con il cuore, quello del Gruppo SELEX, che, attraverso l’operazione, garantirà 624 ore di attività in laboratorio, contribuendo così a regalare momenti di gioia e spensieratezza ai bambini e alle famiglie che affrontano il duro percorso della malattia.

L'importanza di iniziative come questa.

Per garantire la qualità che contraddistingue il metodo della Fondazione, ogni laboratorio è curato nei minimi dettagli: dai materiali utilizzati dai bambini - che sono gli stessi usati da veri professionisti - al setting, passando per tutta la strumentazione necessaria alla cottura delle opere realizzate. Senza dimenticare la formazione di volontari e ceramisti/arte-terapeuti esperti.

Ogni laboratorio è permanente e viene offerto all’ospedale in forma totalmente gratuita. Il suo mantenimento, tuttavia, comporta per noi una spesa media di circa 35.000€ all’anno.
Aprire un laboratorio è semplice, assicurarne la continuità è una sfida, che ogni anno ci impegniamo a vincere.

#DONOCONILCUORE

Nel mese di novembre 2019 e fino a metà gennaio 2020, nella stessa rete di supermercati (esclusi i punti vendita che non espongono il materiale informativo) sarà inoltre possibile ricevere il nostro Filo d’Amore, a fronte di una donazione consigliata di almeno 1 euro.​

Filo-d-Amore-Copia.jpg

Visita il sito unacolazionedafavola per scoprire i punti vendita aderenti e richiedere in cassa il tuo Filo d'Amore.

E poi? Indossalo, scattati una foto e condividila sui social usando l’hashtag #DONOCONILCUORE
Con un piccolo e importante gesto, avrai contribuito anche tu a fare un dono con il cuore.

L’iniziativa è promossa dal Gruppo Selex a sostegno della Fondazione Lene THUN ONLUS.