Adozione

Il costo di un laboratorio permanente offerto negli Ospedali corrisponde a 35.000 € in media all'anno. Noi ci impegnamo ad avviarlo, ma per garantirne la continuità e la stabilità abbiamo bisogno di sostegno.

Ogni azienda può decidere di adottare un laboratorio ed accompagnarlo nella sua crescita diventando:

• Ambasciatrice, adottando un laboratorio e sostenendone interamente il costo
  • Lab Supporter, con una donazione di 3.500 €

Come adottare un laboratorio? Cosa comporta l'adozione? Tutte le risposte le trovate qui.

Coinvolgimento dei dipendenti

Instaurare un legame ancora più forte tra i dipendenti attraverso opportunità di volontariato aziendale, incentivando le iniziative di raccolta fondi all’interno dell’azienda. Scarica la brochure informativa!

5x1000

Condividi con i tuoi dipendenti la possibilità di destinare il 5x1000 ai bambini dei nostri laboratori.

Donazioni in beni e servizi

Puoi sostenere le nostre attività mettendo a disposizione i beni e i servizi della tua azienda.

Decora per un amico

Puoi organizzare il tuo evento di raccolta fondi e decorare insieme ai tuoi invitati! (Per sapere come ricevere i kit ceramici  e ricevere maggiori informazioni scrivi a stephanie.prato@thun.it)

Hai altre idee?

Parliamone insieme