Il nostro bilancio

Donare sorrisi attraverso la modellazione dell’argilla, in particolare ai bambini ricoverati negli ospedali: è questo l’obiettivo principale della nostra Fondazione.

Per fare ciò cerchiamo di concentrare al meglio i nostri sforzi, destinando l' 89,08% delle spese alle nostre attività istituzionali, ovvero alla realizzazione di laboratori permanenti di ceramico-terapia nei reparti pediatrici, in particolare nelle oncoematologie e nelle neuropsichiatrie.

Con grande attenzione cerchiamo di contenere al massimo le spese generali e di gestione che rappresentano solo l' 11% del totale, grazie anche al grande contributo di numerosi volontari dell'Associazione Gioia ConCreta che supportano le nostre attività accanto ai bambini.

Trasparenza è quindi la nostra parola chiave, per garantire ai tanti donatori che con il loro aiuto sostengono il nostro operato, serietà e garanzia.

Di seguito la sintesi dei dati del 2017:

€ 1.217.520,04 89,08 % SPESE PER L'ATTIVITA’ ISTITUZIONALI
€ 149.225,40 10,92 % SPESE GENERALI E DI GESTIONE
€ 1.366.745,44   TOTALE COSTI

Scarica il rendiconto di gestione

Il nostro statuto

Il nostro statuto regola la vita ed il funzionamento della nostra associazione quindi il nostro scopo, le nostre attività e la gestione dei fondi.

Scarica lo Statuto della Fondazione

Il nostro Team

Le nostre attività sono tante e per portarle avanti ci avvaliamo di un team
dedicato e professionale
.

Conosciamoci

"Donare gioia a sé stessi e agli altri"

Era questo il motto di vita della Contessa Lene Thun che, sin da bambina,
conquistò i cuori di chi le stava accanto grazie a dolci figure modellate con l'argilla.